Benvenuti!

Mi chiamo Santino Lanzo e sono Presidente dell’Associazione Nazionale Pizzaioli e Cuochi. Sono nato nel 1970 in Italia e sono a Zurigo dal 2016. L’idea di formare un’associazione è nata con amici che, come me, hanno avuto difficoltà a prendere piede in Svizzera all’inizio. Lavoriamo tutti nella gastronomia in varie funzioni, sulla base della nostra esperienza e del nostro know-how, offriamo il nostro supporto ai membri.

In Italia ho potuto acquisire una grande esperienza come ristoratore “All-Rounder”. Quindi sono specializzato nella ricostruzione chiavi in ​​mano e nella creazione di ristoranti, bar e hotel. Grazie alla mia vasta rete, composta principalmente da aziende in Italia e alcune in Svizzera, tutti i membri beneficiano di un servizio professionale e della massima qualità dei materiali utilizzati. Quindi offriamo tutto il necessario per il funzionamento di un ristorante, bar o un albergo, dai grandi articoli di arredamento ai set di posate.

Satuto